MondoVino… Ampia scelta di vini sfusi e imbottigliati

Mondovino inizia la sua attività l’8 marzo 2014, con l’idea del titolare Marco Soldà di proporre  una vasta gamma di etichette non solo tra le più  famose e conosciute, ma anche di piccoli produttori, meno noti ma comunque di grande spessore.

 

Ai vini in bottiglia Mondovino affianca anche una selezione di birre artigianali, italiane, tedesche, inglesi, ceche e diversi prodotti gourmet che vanno dai dolci tipici locali alla pasta artigianale fino ai sughi e salse tipici della tradizione veneta.

 

Tutto questo per dare la possibilità di abbinare i vini da noi selezionati con dei sapori altrettanto eccellenti, che nel periodo natalizio danno vita a fantastiche confezioni fatte su misura del cliente.

 

Mondovino offre inoltre una vasta scelta di vini sfusi  attentamente selezionati e controllati, pronti da consumare o, nel periodo primaverile, da imbottigliare per ottenere le piacevoli bollicine artigianali.

 

Nella nuova ed ampia sede il sommelier Marco Soldà accompagnato da uno staff preparato e cordiale  saprà capire le esigenze del cliente e consigliare per ogni occasione la migliore soluzione.

 

Mondovino vuole essere punto di riferimento anche  per il canale  ho.re.ca. il professionista può trovare infatti nella nostra ampia e dinamica  scelta di vini  un’opportunità vincente per tenere aggiornata e ben strutturata la propria carta vini evitando di investire  somme ingenti  per fare un proprio magazzino

EVENTI

Molti sono gli appuntamenti a cui  i clienti possono partecipare durante l’anno, corsi di avvicinamento al vino o degustazioni con i produttori: momenti di  apprendimento e di piacere che si fondono in esperienze uniche.

 

MONDOVINO WINE FESTIVAL  giunto quest’anno alla 2 edizione offre infatti oltre 100 vini in degustazione di circa 30 aziende presentate direttamente  dai produttori che spiegano ai visitatori i segreti del loro territorio  e dei loro vini.

 

Notevole successo riscosso nell’ultima edizione anche dal reparto delle birre artigianali  che a visto partecipare  tutte le new entry della selezione Mondovino

 

Il tutto accompagnato dai prodotti gourmet da noi trattati

"AVVINANDO" CORSO DI AVVICINAMENTO AL VINO

AVVINANDO” CORSO DI AVVICINAMENTO AL VINO si rivolge ai wine lovers che vogliono scoprire e approfondire  la conoscenza di questo meraviglioso settore  ed  agli operatori  che vogliono acquisire un infarinatura tecnica per essere più professionali e preparati nel loro mestiere .

 

Le 5 serate di circa 2,5 ore infatti sono tenute da relatori f.i.s. che con l’aiuto di slide e testo per i corsisti , vanno  a trattare in modo basico ma tecnico tutti gli argomenti necessari a fornire  una preparazione di fondo. Circa 15  le etichette in degustazione durante i corsi .

 

Durante l’anno inoltre Mondovino organizza  degustazioni mirate a  presentare   territori o produttori.

FIDELITY CARD
fidelity-card-mondo-vino-solda-marco-cornedo-vicenza-enoteca

E’ operativa la carta Mondovino compilando il  modulo presente in negozio, senza nessun costo aggiuntivo, il cliente riceverà la tessera mondovino che dà diritto a dei buoni spesa  di 10 e 25€  al raggiungimento dei corrispettivi 100  e 200 punti

 

Ogni 5 € di spesa si accumula un punto e la tessera non ha scadenze.

 

Inoltre con i dati forniti  Mondovino comunicherà le promozioni  e attività del negozio.

 

La pagina facebook offre la possibilità di vivere il negozio in tempo reale tenendo aggornati i clienti  su tutte le novità.

 

Tutto questo è Mondovino!!

Ora non resta che venire a trovarci nella nuova sede per vivere con noi questo Appassionante Mondo